Dove siamo

Questo tratto della Versilia è facilmente raggiungibile, il territorio è infatti attraversato dalla Strada Statale Aurelia, dall’autostrada A12 (nel giro di pochi chilometri troviamo ben tre caselli autostradali: Carrara, Massa, Versilia) e dalla linea ferroviaria mentre il vicino aeroporto di Pisa assicura i collegamenti internazionali. Chi decide di "approdare" in questi luoghi troverà un paesaggio caratterizzato da bassa densità edilizia e dalla presenza di una rigogliosa vegetazione, la ricordata "macchia mediterranea".

Questo tipo di ambiente si è mantenuto per il carattere vincolistico della strutturazione urbanistica tutt’oggi vigente che mira, per l’appunto, a preservare queste aree da una edificazione "selvaggia". È importante inoltre far presente che si possono facilmente raggiungere luoghi di interesse artistico culturale, di cui la Toscana è ricca, quali Lucca, Pisa, Firenze, Siena e una miriade di borghi e paesi che offrono sorprese a non finire.

Abbiamo una vasta proposta immobilare visionabile on-line e in sede; raggiungerci è facile, basta avviare il navigatore dalla nostra pagina Google+. plus.google.com/+AgenziaImmobiliareAbitareSrlMassa